Elezioni nuovo membro del Direttivo

Si è da poco conclusa l’assemblea soci dell’ADI Salerno del 6 Febbraio e all’unanimità è stata eletta Manuela Antoniciello, dottoranda del DICIV, come membro del direttivo, dopo le scorse dimissioni di Carmine Tepedino, ex tesoriere ed ex rappresentante al DIIn. Con l’elezione di ieri si è così finalmente definito il nuovo direttivo ADI Salerno che vede come suoi componenti i già membri Francesco Lamberti (coordinatore), Lucia Baldino (vice-coordinatore), Francesco Abate (Segretario), Fabio Petito (Tesoriere) ed infine la nuova arrivata Manuela Antoniciello.

Durante l’assemblea si è parlato anche della programmazione delle attività dell’associazione per l’anno 2017, in particolare si è dato risalto ad una serie di eventi proposti e di possibile realizzazione in cui vedranno l’ADI Salerno impegnata. Si è discusso poi della possibilità di richiedere la stesura del regolamento del dottorato in inglese e dello status riguardo i dottorati innovativi.

One thought on “Elezioni nuovo membro del Direttivo

  1. Appreciating the hard work you put into your blog and in depth information you offer. It’s awesome to come across a blog every once in a while that isn’t the same out of date rehashed information. Excellent read! I’ve bookmarked your site and I’m adding your RSS feeds to my Google account.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.